Albo Pretorio on line

Trasparenza Amministrativa

Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Bandi di gara in corso

Bandi di Gara

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 Bandiere AVVISO pubblico - Bando per la nomina di scrutatore - Elezioni Regionali 2014.

 Giuseppe Gallo Si è svolto questa mattina un incontro tra il Direttore Generale f.f. Wiliam Auteri  e il Sindaco di Rogliano Giuseppe Gallo. Al centro della discussione il Piano di riorganizzazione dell’Azienda Ospedaliera di Cosenza, rispetto al quale il Sindaco Gallo ha posto con forza le ragioni contro il trasferimento a Cosenza della divisione di Medicina Generale che porterebbe a smantellare definitivamente l’ospedale “Santa Barbara”, nonostante l’aera medica vanti performance importanti di qualità e produttività.  

 Rogliano, presidio ospedaliero Santa Barbara Con riferimento ai nuovi indirizzi dettati dalla gestione commissariale della Sanità regionale e dell’Azienda ospedaliera di Cosenza, intesi a smantellare l’ospedale 'Santa Barbara' di Rogliano, con il trasferimento della divisione di Medicina Generale all’ospedale 'Annunziata' di Cosenza, il sindaco Giuseppe Gallo, dichiara: “chiedo l’immediata revoca dei provvedimenti in itinere che, stando alle più recenti notizie di stampa, mirano a smantellare definitivamente l’ospedale “Santa Barbara” con l’annunciato trasferimento a Cosenza della divisione di Medicina Generale.

 Celebrazioni Guarasci 2014 “Un uomo dalle ampie visioni democratiche capace di pensare ad una Calabria nuova, amministrata secondo le logiche della programmazione. Lo ha detto il sindaco di Rogliano, Giuseppe  Gallo, in occasione delle celebrazioni per il 40° anniversario della scomparsa del professor Antonio Guarasci.

 IUCIl Consiglio comunale ha approvato il regolamento che disciplina la nuova Imposta Unica Comunale (Iuc).

 Tesserino venatorioSi porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2013 -2014.

 Funghi La legge regionale n. 9 del 31/03/2009 art. 5 ter comma 1, come modificata dall’art. 31 comma 1 della Legge Regionale n. 47 del 23 dicembre 2011 stabilisce che la raccolta dei funghi spontanei è subordinata al possesso di una tessera nominativa.

Rogliano, il centro Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa.

web cam Rogliano Il Comune di Rogliano ha attivato una webcam con accesso dal proprio sito istituzionale. Istallato secondo  i criteri stabiliti dalla legge, lo strumento permette a chi è distante anche migliaia di chilometri di aprire una ‘finestra’ in tempo reale su Piazza San Domenico, cuore del centro storico cittadino.

 

In primo piano


 

 manifesto 'Guarasci' Rogliano (Cs)

 

 

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.393 secondi
Powered by Asmenet Calabria