Albo Pretorio on line

Trasparenza Amministrativa

Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Clicca e consulta

IMU

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 Consiglio Comunale Il Presidente Mario Altomare ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per il giorno 30.08.2014, alle ore 11.00, in prima convocazione e, per giorno 31.08.2014, alle ore 11.00, in seconda convocazione presso la Sala Consiliare,

 Funghi La legge regionale n. 9 del 31/03/2009 art. 5 ter comma 1, come modificata dall’art. 31 comma 1 della Legge Regionale n. 47 del 23 dicembre 2011 stabilisce che la raccolta dei funghi spontanei è subordinata al possesso di una tessera nominativa.

 Manifesto 'Scialo d'Agosto' 2014 L'Amministrazione comunale di Rogliano è lieta di comunicare il programma ufficiale dell'edizione 2014 dello 'Scialo d'Agosto' - carrellata di iniziative d'estate in programma nei rioni del centro urbano e nelle principali frazioni del territorio.

 Il vice sindaco, Giovanni Altomare Non è facile superare antiche croste municipalistiche, esasperanti individualismi, o, quantomeno, voglia di conservazione dell’esistente. Tuttavia l’obiettivo del Comune Unico va necessariamente perseguito, per la sua valenza politica, strategica e per la sua attualità.

 Conferenza stampa  Quattro appuntamenti per raccontare l’altra Calabria, quella dei calabresi onesti, la terra in cui si lotta per cambiare, una regione che sorprende e che si vuole far conoscere. E’ questo l’obiettivo della rassegna “La Calabria in Movimento” iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di Rogliano e presentata questa mattina nel corso di una conferenza stampa nella città del Savuto

 Rogliano, Consiglio comunale  Nell'ultima seduta del consiglio comunale è stato votato all'unanimità un documento - ordine del giorno - proposto dal Sindaco Giuseppe Gallo, con il quale si stabilisce la volontà di procedersi alla fusione tra i Comuni di Rogliano, Marzi e Santo Stefano di Rogliano.   Un atto formale che sancisce la decisione dell' assise comunale di ritenere il Comune di Rogliano pronto, da subito, alla fusione e ad  avviare insieme agli altri comuni  l iter previsto dalla legge innanzitutto con  l 'indizione di un referendum consultivo per chiamare i cittadini dei tre Comuni ad esprimersi.

Rogliano, il centro Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa.

 Rogliano, Palazzo di Città L’Associazione Culturale ‘G. Montoro’ e l’Amministrazione Comunale di Rogliano in collaborazione con il Gal Savuto bandiscono la 1^ Edizione Simposio di Scultura all’Aperto Città di Rogliano (Cs) – 18/24 agosto 2014. All'interno presentazione e regolamento della manifestazione.

web cam Rogliano Il Comune di Rogliano ha attivato una webcam con accesso dal proprio sito istituzionale. Istallato secondo  i criteri stabiliti dalla legge, lo strumento permette a chi è distante anche migliaia di chilometri di aprire una ‘finestra’ in tempo reale su Piazza San Domenico, cuore del centro storico cittadino.

 Ufficio Postale di Rogliano In seguito alla comunicazione di Poste Italiane l’Amministrazione Comunale di Rogliano informa i cittadini-utenti che durante i periodi estivi 07 – 31 luglio 2014 e 08 – 30 agosto 2014,  l’Ufficio Postale cittadino (viale A. Guarasci) osserverà i seguenti orari di apertura al pubblico: (vedi all'interno)

 

In primo piano


 

 Bando Simposio

 

 

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.311 secondi
Powered by Asmenet Calabria