Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 IUCIl Consiglio comunale ha approvato il regolamento che disciplina la nuova Imposta Unica Comunale (Iuc).

 Autobetoniera Pubblico incanto per l'appalto dei lavori di: "PSR Calabria 2007/2013 - Misure attivabili da Piar - Misura 125 - Miglioramento e sviluppo delle infrastrutture in parallelo con lo sviluppo e l'adeguamento dell'Agricoltura e della Silvicoltura - Lavori di sistemazione delle strade 'Rogliano - Cappuccini Vecchi' e Balzata".

 Bando di concorso Si rende noto che sono aperte le iscrizioni al corso di aspiranti agenti di Polizia Locale (cat. C1). Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale.

 Tesserino venatorioSi porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2013 -2014.

 Funghi La legge regionale n. 9 del 31/03/2009 art. 5 ter comma 1, come modificata dall’art. 31 comma 1 della Legge Regionale n. 47 del 23 dicembre 2011 stabilisce che la raccolta dei funghi spontanei è subordinata al possesso di una tessera nominativa.

 Rogliano, Consiglio comunale  Nell'ultima seduta del consiglio comunale è stato votato all'unanimità un documento - ordine del giorno - proposto dal Sindaco Giuseppe Gallo, con il quale si stabilisce la volontà di procedersi alla fusione tra i Comuni di Rogliano, Marzi e Santo Stefano di Rogliano.   Un atto formale che sancisce la decisione dell' assise comunale di ritenere il Comune di Rogliano pronto, da subito, alla fusione e ad  avviare insieme agli altri comuni  l iter previsto dalla legge innanzitutto con  l 'indizione di un referendum consultivo per chiamare i cittadini dei tre Comuni ad esprimersi.

Rogliano, il centro Questa civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa.

web cam Rogliano Il Comune di Rogliano ha attivato una webcam con accesso dal proprio sito istituzionale. Istallato secondo  i criteri stabiliti dalla legge, lo strumento permette a chi è distante anche migliaia di chilometri di aprire una ‘finestra’ in tempo reale su Piazza San Domenico, cuore del centro storico cittadino.

 

In primo piano


 

 manifesto 'Guarasci' Rogliano (Cs)

 

 

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.408 secondi
Powered by Asmenet Calabria