I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



Info accesso al servizio

Wi-Fi

Albo Pretorio on line

Trasparenza Amministrativa

Amministrazione Trasparente  

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

fe

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 Start up Si terrà venerdì prossimo, con inizio alle ore 16.00, il convegno dal titolo "Finanziamenti e Innovazione sul Territorio". L'iniziativa è finalizzata alla creazione di un centro di innovazione per il Savuto che ha lo scopo di aiutare i Comuni a gestire le difficoltà quotidiane e a stimolare nel contempo la nascita di start up innovative sul territorio

Servizio Auto lettura Contatori  Per mantenere aggiornati i consumi idrici e per consentire una corretta applicazione degli stessi, si invitano i Cittadini ad utilizzare il servizio di auto lettura del contatore.

 Giovanni Altomare “Le polemiche di questi giorni, in tutta evidenza, recano tutti gli strumentalismi oppositivi di rappresentanze che, ancora oggi, dimostrano di non avere smaltito le tossine di una campagna elettorale piena di veleni e di non avere digerito la cocente delusione della pubblica bocciatura. E’ vero che la elezione del presidente del Consiglio ha fatto registrare un intoppo sul quorum, ma è altrettanto vero che l’intoppo è stato doppiamente condiviso dalle opposizioni che hanno ratificato la votazione e che ne hanno approvato la immediata esecutività. 

 Corso per la integrazione Si è tenuta nella mattinata di oggi, presso la struttura di Sant' Ippolito, la consegna degli attestati di partecipazione al corso di alfabetizzazione tenuto dall'associazione ‘La Via’ presso la Casa delle Culture, rivolto a giovani africani ospiti a Rogliano.

 Giunta comunale Il Sindaco Giovanni Altomare ha comunicato, nel corso della seduta di insediamento del Consiglio Comunale, il nome degli assessori e le relative deleghe.

Altomare e Gallo Giovanni Altomare è il nuovo sindaco di Rogliano. E’ stato eletto al termine della consultazione che ha portato al rinnovo del Consiglio comunale. Già vice sindaco, Altomare subentra a Giuseppe Gallo che ha ricoperto la carica di primo cittadino nelle ultime due legislature. Il nuovo sindaco si è insediato nella mattinata di oggi al termine di una breve cerimonia che ha sancito il passaggio di consegne della fascia tricolore. L’iniziativa è avvenuta alla presenza del personale municipale.


 

Giuseppe Gallo Vi proponiamo, di seguito, il saluto dell’ex sindaco Giuseppe Gallo al personale municipale, avvenuto questa mattina nel corso del passaggio di consegne con il nuovo primo cittadino. Nell’occasione, Gallo ha ringraziato i dipendenti elogiandone l’impegno ed augurando ai presenti buon lavoro e nuovi successi.

 Campagna calabrese Decreto legislativo n. 102 del 29.03.2014. Dichiarazione dell’esistenza del carattere di eccezionalità di danni alla produzione castanicola provocati dalla infestazione di “Drycosmus Kuriphilus” verificatesi nella Regione Calabria dal 01.01.2014 al 21.12.2014. Avviso pubblico.

 Referendum Costituzionale  SI COMUNICA che presso gli uffici del Comune di Rogliano è stata depositata l'istanza per la raccolta firme relativa al Referendum confermativo sulle modifiche costituzionali.

 

 

 

 Consiglio comunale

 

 

 


  

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.656 secondi
Powered by Asmenet Calabria