Info accesso al servizio

Wi-Fi

Albo Pretorio on line

Trasparenza Amministrativa

Amministrazione Trasparente

 

Amministrazione Trasparente

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

fe

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Bandi di gara in corso

Bandi di Gara

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 Avviso  Tutti i cittadini, uomini e donne, residenti nel Comune di Rogliano che, non essendo iscritti negli albi definitivi dei Giudici Popolari siano in possesso dei requisiti stabiliti dagli artt. 9 e 10 della Legge 9 aprile 1951, n. 287, per l’esercizio delle funzioni rispettivamente di Giudice Popolare di Corte d’Assise o di Corte di Assise d’Appello, e che non si trovino nelle condizioni di cui all’art. 12, sono invitati ad iscriversi, non più tardi del mese di luglio 2015 negli elenchi comunali. 

 

 Nuova Grecia Progetto ‘Nuova Graecìa’. Concorso Teatrale e Premio Letterario di Poesia e Narrativa.

 Giuseppe Gallo Il Comune di Rogliano ha chiesto l’adesione al ‘Manifesto dei Sindaci per la legalità contro il gioco d’azzardo’.

 Gallo premia Vizza Il sindaco di Rogliano, Giuseppe Gallo, ha consegnato una targa-ricordo a Zona Briganti in occasione dei dieci anni di attività del gruppo musicale. La consegna è avvenuta nel corso della conferenza stampa di presentazione del Cd celebrativo 'L'animu Canta'.

 Luigi Riello Il vice sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, ha espresso soddisfazione per la nomina di Luigi Riello  a procuratore generale di Napoli. Altomare si è complimentato con il magistrato anche a nome dei roglianesi “per il nuovo prestigioso incarico al servizio dello Stato”. 

 IMU 2015 Si informa la cittadinanza che con delibera di Giunta comunale n. 08 del 30.01.2015 è stata proposta al Consiglio comunale la determinazione delle aliquote e detrazioni per l'applicazione dell'IMU (Imposta Municipale Propria) per l'anno 2015.

 Tasi 2015  Si informa la cittadinanza che con delibera di Giunta comunale n. 10 del 30.01.2015 è stata proposta al Consiglio comunale la determinazione delle aliquote e detrazioni per l'applicazione della TASI (Tributo Servizi Indivisibili) per l'anno 2015.

 Rogliano Si avvisano gli interessati che la Regione Calabria ha comunicato la graduatoria definitiva in ordine di punteggio per quanto concerne i contributi di cui alla OCDPC 171/2014


 Turisti nel centro storico Il centro storico di Rogliano è stato sede, nei giorni scorsi, di due importanti manifestazioni tra storia, arte e natura. Turisti provenienti da diverse zone della Calabria hanno visitato i vecchi quartieri, quindi i tesori del ‘Barocco Roglianese’ 

 Inaugurazione MISAR "Raccogliamo i frutti di un lavoro durato circa due anni. Un epilogo che può essere considerato come l’inizio di un percorso che nelle nostre intenzioni deve contribuire a far rivivere il centro storico con opere che si ispirano alla storia di questa città”. E' quanto sostiene il sindaco Giuseppe Gallo a proposito del M.I.S.A.R. inaugurato nelle scorse settimane a Rogliano.

 

 

 

 

 

 

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 0.93 secondi
Powered by Asmenet Calabria