Info accesso al servizio

Wi-Fi

Albo Pretorio on line

Trasparenza Amministrativa

  

Amministrazione Trasparente

Emergenza Neve

Emergenza neve

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

fe

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Bandi di gara in corso

Bandi di Gara

Customer Satisfaction

Customer Satisfaction

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

 Presidio ospedaliero Santa Barbara Rogliano Nella sede dell'ASP di Cosenza si è tenuto un incontro tra il direttore generale dell'ASP dott. Raffaele Mauro ed il direttore generale dell'Azienda Ospedaliera dott. Achille Gentile. All'incontro erano presenti il sindaco di Rogliano Giuseppe Gallo ed il vice sindaco Giovanni Altomare. Nell'incontro è stato sottoscritto il protocollo d'intesa tra le due aziende per la realizzazione dell'Hospice da allocarsi presso il Presidio Santa Barbara di Rogliano, con quattordici posti letto

 Caccia Si ricorda che il termine ultimo per la restituzione dei tesserini venatori resta fissato alla data del 28 febbraio 2016. Si raccomanda pertanto agli interessati il rispetto dei tempi al fine di facilitare gli adempimenti burocratici da parte degli Enti preposti.

Avviso Si porta a conoscenza dei Cittadini che a partire dal 13.01.2016, data di pubblicazione del bando e fino al 12/03/2016 i soggetti in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere contributi ad integrazione dei canoni di locazione secondo quanto previsto dal bando e fino ad esaurimento delle risorse disponibili.

Rogliano, Palzzo di CittàIl Comune di Rogliano ha proceduto al rinnovo dei contratti ai trentasette precari ex lsu/Lpu impiegati nei diversi settori della struttura municipale. L’ente usufruirà delle somme incluse nel provvedimento che prevede lo stanziamento di 38 milioni di euro da parte della Regione Calabria e di 50 milioni di euro inseriti nel cosiddetto ‘Decreto Giubileo’ da parte del Governo.

 Panorama di Rogliano Si è tenuto presso il Comune di Rogliano un incontro per la realizzazione del Contratto di Fiume che riguarderà il Savuto. Erano presenti i Sindaci del comprensorio, le associazioni di categorie  e i produttori locali.

 Rogliano, Fontana NovaE' STATO presentato il restauro della fontana litica (sec. XIX°) attigua al municipio cittadino. Realizzata nel 1816 all’indomani dell’unificazione delle monarchie di Napoli e Sicilia (regnante Ferdinando IV° di Borbone), la struttura in pietra calcarenitica è legata alla realizzazione di un acquedotto comunale voluta dal sindaco Rosalbo Morelli per consentire gli usi potabili ed irrigui alla Comunità.

 Presentazione lavori restauro fontana litica La Fontana litica, che sabato è stata restituita alla comunità dopo un accurato intervento di restauro, è ubicata in prossimità dell’edificio comunale di Rogliano, nella piazzetta antistante,  in Largo Martiri d’Ungheria. 

 Rogliano, panorama Si avvisano gli interessati che la Regione Calabria, in data 18.09.2015, ha pubblicato la graduatoria definitiva relativa all'OCDPC 171/2014.


 Tesserino venatorio  SI PORTA a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2015 -2016.

 

In primo piano

 

 

 

 

Manifesto
  

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 2.324 secondi
Powered by Asmenet Calabria