Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Albi elettoraliIscrizione nell’Albo delle persone idonee alle funzioni di Scrutatore di seggio elettorale. DOMANDA.

Albi elettorali Iscrizione nell’Albo delle persone idonee alle funzioni di Presidente di seggio elettorale. DOMANDA.

Rogliano, il Municipio Altomare: "la scuola e' un punto di forza della nostra Comunità".

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2019 -2020.

Avviso pubblico  Avviso pubblico Sevizio Idrico Integrato - Anno 2018.

Avviso pubblico Censimento e lettura contatori idrici. Avviso alla cittadinanza.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.php