Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Luigi Michele Perri Il nostro Concittadino, Luigi Michele Perri, giornalista e scrittore, vincitore di numerosi e prestigiosi premi letterari, ha pubblicato il libro “Il padre calabrese di Bob Dylan”, in distribuzione su Amazon.it. La pubblicazione sta suscitando una vasta eco sulla stampa nazionale e regionale.  Oggi, sulla pagina regionale di Gazzetta del Sud, compare la notizia dell’uscita del libro, definendo l’Autore “fine scrittore e apprezzato giornalista”, segno di viva stima, che riscuote la condivisione dell’Amministrazione comunale.

Cie Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori ed imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Pubblicato in GU n. 70 del 17/03/2020) – Proroga della validità della carta identità.

Avviso pubblico Dichiarazione stato di emergenza sanitaria con riguardo al coronavirus e attivazione numero verde.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.php