Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Ordinanza Lavori di manutenzione straordinaria copertura stazione e deposito merci Ferrovie della Calabria - Rogliano (Cs). Ordinanza n. 11 del 12.06.2019.

Avviso pubblico Censimento e lettura contatori idrici. Avviso alla cittadinanza.

Il sindaco Altomare a Paterno Calabro In occasione dei festeggiamenti in onore di San Francesco di Paola il sindaco Giovanni Altomare, su invito del Comune di Paterno Calabro, in rappresentanza del Comune di Rogliano, ha offerto l'olio per l'accensione della Lampada Votiva durante la suggestiva cerimonia celebrata all'interno del Santuario.

Premio Alimena “Sono onorato di prendere parte all’appuntamento che assegna il “Premio Alimena” al professor Vittorio Altomare, uomo, medico di riconosciute virtu’ e di forti qualità che lo rendono degno di una così  vasta e convinta estimazione”. Lo ha detto il sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, nel corso  della cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento al chirurgo di origini roglianesi.

Giudici Popolari Aggiornamento Albi giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Appello.

Cuc Agora'    Iscrizione sezione Albo dei fornitori.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

In Primo Piano