Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso pubblico  Il Comune di Rogliano, organizza un Centro estivo diurno gratuito, della durata di 4 settimane, dal 10 agosto al 4 settembre 2020, per bambini e ragazzi, residenti nel Comune, di età compresa tra 5 e 11 anni.

Avviso pubblico  Misura di solidarietà Calabria - Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla DGR 44/2020 e D.D. n. 6049 del 3/06/2020

Avviso pubblico  Erogazione di misure di sostegno e solidarietà in favore di nuclei familiari in difficoltà, anche temporanea, dovuta all’emergenza sanitaria da Covid-19 di cui alla DGR 44/2020 e D.D. n.6049. del 03.06.2020 - Avviso Pubblico del Comune di ROGLIANO (Cosenza), per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per la formazione di un elenco di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie, per l'utilizzo dei buoni spesa denominati “Misura di solidarietà Calabria”.

Luigi Michele Perri Il nostro Concittadino, Luigi Michele Perri, giornalista e scrittore, vincitore di numerosi e prestigiosi premi letterari, ha pubblicato il libro “Il padre calabrese di Bob Dylan”, in distribuzione su Amazon.it. La pubblicazione sta suscitando una vasta eco sulla stampa nazionale e regionale.  Oggi, sulla pagina regionale di Gazzetta del Sud, compare la notizia dell’uscita del libro, definendo l’Autore “fine scrittore e apprezzato giornalista”, segno di viva stima, che riscuote la condivisione dell’Amministrazione comunale.

Cie Decreto legge n. 18 del 17 marzo 2020 recante misure di potenziamento del Servizio Sanitario Nazionale e di sostegno economico per le famiglie, lavoratori ed imprese connesse all’emergenza epidemiologica da COVID-19 (Pubblicato in GU n. 70 del 17/03/2020) – Proroga della validità della carta identità.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.php