Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso pubblico Manifestazione d'interesse assegnazione fondi - Annualita' 2014 - rivolta ai Centri Diurni autorizzati di cui alla D.G.R. n. 464/2015 che svolgono, nell'ambito territorile di Rogliano, attivita' in favore di persone non autosufficienti con disabilita' gravi. Importo erogabile Euro 19.349,46.

Avviso pubblico  "Disegno legge delega Commissione Rodotà beni comuni, sociali e sovrani". Pubblicazione modulo.

Avviso pubblico Selezione, mediante procedura comparativa, di un Revisore contabile indipendente per la verifica e certificazione delle spese sostenute nekll'ambito del Progetto Sprar Msna.

Premio Alimena “Sono onorato di prendere parte all’appuntamento che assegna il “Premio Alimena” al professor Vittorio Altomare, uomo, medico di riconosciute virtu’ e di forti qualità che lo rendono degno di una così  vasta e convinta estimazione”. Lo ha detto il sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, nel corso  della cerimonia di conferimento del prestigioso riconoscimento al chirurgo di origini roglianesi.

Giudici Popolari Aggiornamento Albi giudici popolari di Corte d'Assise e di Corte d'Appello.

Cuc Agora'    Iscrizione sezione Albo dei fornitori.

Ethernit In risposta alle segnalazioni riguardanti la copertura in eternit dei fabbricati di proprietà della Regione Calabria e dati in gestione a Ferrovie della Calabria srl, questa Amministrazione, già dal suo insediamento, ha inoltrato una serie di solleciti alla D. G. delle Ferrovie della Calabria al fine di avviare le procedure di rimozione del materiale.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

In Primo Piano