Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso pubblico  Dal 01.10.2019 e sino al 31.03.2020 è consentita la macellazione dei suini a domicilio per il consumo della carne e la produzione di salumi destinati esclusivamente al consumo familiare.

Avviso pubblico  Avviso pubblico per la partecipazione alla redazione dell'aggiornalmento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2020-2022.

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2019 -2020.

Avviso pubblico  Avviso pubblico Sevizio Idrico Integrato - Anno 2018.

Avviso pubblico Censimento e lettura contatori idrici. Avviso alla cittadinanza.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

index.php