Info accesso al servizio

Wi-Fi

Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso O.C.D.P.C. n. 344/2016 - Contributi per interventi di riduzione del rischio sismico su edifici privati (art. 2, comma 1, lett. c) – Avviso pubblicazione graduatoria definitiva.

Avviso pubblico  Manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di soggetti precedentemente inseriti nel Bacino dei percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria - Domanda di partecipazione ex percettori di mobilità in deroga.

Gruppo scouts Rogliano 1 Ciao a tutti, siamo la Squadriglia Falchi, del Gruppo scout Rogliano 1. Come prima impresa, quest’anno, abbiamo scelto di raccontare la storia degli scout, in particolare del nostro gruppo, optando, tra le tante specialità di squadriglia, quella che riguarda il giornalismo.

Avviso Aggiornamento graduatoria famiglie in difficoltà economica per l'ammissione al beneficio del Banco Alimentare

Programma d'Estate L'Amministrazione comunale di Rogliano comunica il programma ufficiale delle manifestazioni estive.

Altomare e giovani scouts roglianesi Oggi nel mio ufficio si è tenuto un incontro a dir poco entusiasmante. È stata una delle poche giornate nelle quali i soliti problemi sono spariti per qualche ora per dare spazio a giovani esploratrici della squadriglia dei Falchi del nostro amato gruppo scout Rogliano 1.

Beby Parking  Iscrizione ”Sezione Primavera” - Anno scolastico 2018/2019.

CIE Carta di Identità elettronica, informazioni sulle procedure di rilascio. Avviso ai cittadini.

Suap Comunicazioni relative a modulistica in materia di attività commerciale e assimilate (SUAP).

Reddito Inclusione Reddito di Inclusione Sociale: disciplina e modalità di accesso al beneficio.

Programma manifestazione estate 2018