Unione 'Terre del Savuto'

Terre del Savuto

Il portale Istituzionale della Città di Rogliano (Cosenza - Valle del Savuto)

Rogliano

Il Municipio on line

Avviso pubblico “PSR Calabria 2014/2020 -  Misura 4, sub-misura 4.3 “Sostegno ad investimento nell’infrastruttura necessaria allo sviluppo, all’ammodernamento e all’adeguamento dell’agricoltura e della silvicoltura” -  Intervento 4.3.1  - Annualità 2017 – “investimenti infrastrutture” – Miglioramento e adeguamento della struttura viaria strada interpoderale “Poverella”.

Caccia SI RICORDA che il termine ultimo per la restituzione dei tesserini venatori resta fissato alla data del 28 febbraio 2019. Si raccomanda pertanto agli interessati il rispetto dei tempi al fine di facilitare gli adempimenti burocratici da parte degli Enti preposti.

Rogliano, il centro cittadino Il Governo ha concesso ai Comuni un contributo in base al numero di abitanti. Il nostro Ente ha ottenuto un finanziamento di 70.000 euro.

Pon Inclusione Selezione di imprese profit e no profit, disponibili ad ospitare Tirocini finanziati dal PON Inclusione, nell’ambito del SIA-ReI – Ambito di Rogliano.

Avviso pubblico Avviso pubblico di concorso per l'erogazione di contributi, cui all'art. 11 della Legge 431/9 - "Fondo nazionale per il sostegno all'accesso alle abitazioni in locazione" - Annualità 2019.

BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE A CANONE SOSTENIBILE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE DI PROPRIETA' COMUNALE, UBICATI A  ROGLIANO:

Tesserino venatorio Si porta a conoscenza degli interessati che sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio in tutto il territorio regionale - Stagione 2018 -2019.

Comune di Rogliano - Calendario RD