Inaugurazione Centro Dialisi

Scopelliti e Altomare “DOPO una lunga trafila siamo riusciti ad inaugurare un reparto che è un successo non tanto per la politica ma soprattutto per i nefropatici della zona che hanno bisogno di un servizio oggi indispensabile sia per l'Azienda ospedaliera di Cosenza che per l'Azienda sanitaria provinciale”. E' quanto ha riferito il vice sindaco di Rogliano, Giovanni Altomare, all'indomani del taglio del nastro al nuovo centro Dialisi del S. Barbara. Altomare ha rappresentato l'Amministrazione comunale in assenza del sindaco Giuseppe Gallo, a Padova, in questi giorni,  per la 27^ assemblea nazionale dell'Anci. Il servizio attinente al nuovo centro Dialisi del 'S. Barbara' - ricordiamo - sarà gestito dall’Azienda sanitaria provinciale (Asp) con un proprio staff medico-infermieristico all’interno di un’area autonoma del nosocomio dotata di tecnologia dialitica di ultima generazione.

Il video