12/04/2024

Il Comune di Rogliano informa la Cittadinanza che è stato pubblicato il BANDO DI CONCORSO per la formazione della graduatoria generale per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica.

REQUISITI

Tra i requisiti per la presentazione della domanda di assegnazione è richiesta la Cittadinanza Italiana o di uno Stato aderente all’Unione europea o se di altri Stati in possesso del permesso di soggiorno, residenza anagrafica da almeno sei mesi o attività lavorativa esclusiva ovvero principale nel Comune o in uno dei Comuni compresi nell'ambito territoriale cui si riferisce il bando di concorso, assenza di precedenti assegnazione, ISEE familiare non superiore al limite massimo di 10.500,00euro.

PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda per l’assegnazione degli alloggi deve essere redatta obbligatoriamente sull’apposito modulo allegato al presente avviso che potrà anche essere ritirato presso il Settore Socioculturale.

I richiedenti devono far pervenire a mezzo raccomandata con A.R. al Comune di Rogliano la domanda sottoscritta con firma autenticata nelle forme di legge, con allegati documenti obbligatori richiesti attestanti le condizioni autocertificate, entro il termine di 60 (sessanta) giorni dalla data di pubblicazione del bando.

IN CASO DI APPARTENENZA A PARTICOLARI CATEGORIE SPECIALI È NECESSARIO ALLEGARE DOCUMENTI AGGIUNTIVI ALLA DOMANDA

Scarica il materiale allegato

Determina di approvazione