Avviso pubblico istituzione short-list di esperti per attività di supervisione individuale e di gruppo per operatori sociali

15/04/2024

Il Comune di Rogliano informa la Cittadinanza che È INDETTO AVVISO PUBBLICO per l’istituzione di una short-list di esperti cui attingere per l’eventuale conferimento di incarichi professionali relativi allo svolgimento di attività di supervisione individuale e di gruppo per operatori sociali.

Attraverso il presente avviso, il Comune di Rogliano, comune capofila dell’Ambito Sociale Territoriale, mira ad istituire una short-list di esperti, alla quale attingere per l’eventuale conferimento di incarichi professionali finalizzati allo svolgimento di attività di supervisione a favore dei professionisti, afferenti ai servizi sociali comunali, che concorrono all’esercizio di presa in carico, valutazione multidimensionale, progettazione e attivazione di progetti di intervento. In particolare, la supervisione si rivolge a:
- assistenti sociali impiegati nei servizi sociali dell’Ambito Territoriale Sociale di Rogliano;
- altre figure professionali presenti nei predetti servizi sociali (educatori professionali e psicologa) coinvolte nelle azioni di valutazione e presa in carico già citate.

Negli allegati sono presenti tutti i requisiti generali, professionali specifici e le informazioni utili relative alla corretta presentazione della domanda.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE
Le manifestazioni di interesse dovranno essere trasmesse a mezzo PEC al protocollo dell'Ente protocollo.rogliano@asmepec.it, entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso, riportando in oggetto la seguente indicazione: SUPERVISIONE PROFESSIONALE - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL’ISCRIZIONE IN SHORT-LIST.
Le istanze prevenute oltre il termine succitato saranno di volta in volta esaminate, ai fini dell’aggiornamento trimestrale della short-list.

Le istanze, redatte utilizzando l'allegato modello (Allegato A), dovranno essere corredate dai prescritti allegati:
- Curriculum vitae in formato europeo atto a fornire in maniera chiara tutte le informazioni in merito ai requisiti richiesti, nonché agli eventuali ulteriori elementi curriculari utili ai fini della valutazione;
- Fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Alle dichiarazioni rese nella domanda di partecipazione e nel curriculum vitae si riconosce valore di autocertificazione; pertanto, non è necessario allegare la documentazione, che sarà richiesta all’atto dell’eventuale conferimento dell’incarico. Tutte le comunicazioni connesse al procedimento in trattazione saranno effettuate a mezzo PEC.

SCARICA TUTTI I MATERIALI ALLEGATI

Determina N.39