Rogliano, aperta al traffico la bretella di collegamento tra viale Altomare e l'istituto 'Guarasci-Marconi'

08/08/2017

Il Comune di Rogliano ha aperto al traffico veicolare la bretella di collegamento realizzata tra il viale Eugenio Altomare e la sede dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Guarasci-Marconi’ che si trova in località ‘Jusa, nella zona di espansione edilizia situata nelle immediate vicinanze del Parco Urbano. La decisione è stata adottata sulla base di un provvedimento del Settore di Polizia Municipale, previa sistemazione di segnaletica orizzontale e verticale (obblighi, divieti e limitazioni) rapportata alle caratteristiche del tratto stradale in questione. All’apertura della infrastruttura ha contribuito anche il personale del Settore Urbanistica-Sviluppo del Territorio. “Si tratta – ha spiegato l’assessore ai lavori Pubblici, Teresa Cicirelli – di una novità positiva. La realizzazione e la fruizione di un’opera è importante in quanto rende un servizio  ai cittadini e valorizza l’area su cui è stata costruita”.