Buone Feste

buone feste

Rogliano, anche quest'anno il "Mercatino di Natale"

Mercatini di Natale Il centro storico di Rogliano è il luogo scelto per il ‘Mercatino di Natale’ - iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale che prevede la sistemazione di bancarelle, l’esposizione e la vendita di prodotti tipici natalizi ad esclusione di quelli alimentari non confezionati.

Il centro storico di Rogliano è il luogo scelto per il ‘Mercatino di Natale’ - iniziativa che prevede la sistemazione di bancarelle, l’esposizione e la vendita di prodotti tipici natalizi ad esclusione di quelli alimentari non confezionati. La proposta punta alla promozione delle identità locali intese come artigianato ed enogastronomia. Inoltre, vuole rappresentare un punto di incontro tra passato e presente con articoli tradizionali, di tendenza ma anche curiosi ed originali. Un’occasione che vuole migliorare l’atmosfera natalizia presentando tante idee-regalo e rendendo il luogo più suggestivo in una atmosfera di musica, profumi e colori.

Clicca e leggi Modulo d'iscrizione.

Clicca e leggi Regolamento.

Clicca e leggi Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà