Il Governo ha concesso un contributo di 70.000 euro al Comune di Rogliano

Rogliano, il centro cittadino Il Governo ha concesso ai Comuni un contributo in base al numero di abitanti. Il nostro Ente ha ottenuto un finanziamento di 70.000 euro.

Il Governo ha concesso ai Comuni un contributo in base al numero di abitanti. Il Comune di Rogliano per una popolazione superiore a 5.000 abitanti ha ottenuto un finanziamento di 70.000 euro. Ringraziamo il Governo per il contributo ottenuto perché visti i continui tagli agli Enti Locali anche il più piccolo finanziamento é un aiuto non indifferente.

Auspichiamo che si possano concedere altri aiuti per i Sindaci e le Amministrazioni locali che ne hanno davvero bisogno nella quotidianità.