Lavori di bitumazione e messa in sicurezza di alcuni tratti di strada nel Capoluogo

Rogliano, bitumazione Nella giornata di ieri sono stati eseguiti i lavori di bitumazione e messa in sicurezza di alcuni tratti di strada di competenza ANAS nel Comune di Rogliano.

Nella giornata di ieri sono stati eseguiti i lavori di bitumazione e messa in sicurezza di alcuni tratti di strada di competenza ANAS nel Comune di Rogliano. I tratti interessati sono una parte di via Antonio Guarasci e di via Regina Elena. L'intervento é stato più volte sollecitato dall'Amministrazione comunale che ringrazia l’Anas per il ripristino effettuato e la Polizia Municipale per l'impegno dimostrato fin dalle prime ore del mattino, gestendo la viabilità e riducendo al minimo i disagi per i cittadini e per le attività commerciali.