Rogliano, il Piano di Azione per l'Energia Sostenibile sulla rivista 'Energia Solare FV'

20/09/2012

CON L'APPROVAZIONE del PAES (Piano d'Azione per l'Energia Sostenibile) il Comune di Rogliano ha previsto la riduzione del 24% delle emissioni gas serra entro l'anno 2020. Il documento definisce le politiche energetiche che il Comune intende adottare nei prossimi mesi. In fase di elaborazione da parte dell'Associazione 'Energia Calabria' – il PAES di Rogliano ha individuato emissioni di CO2 sul territorio comunale pari a 18.584 tonnellate. Il programma realtivo alle 12 azioni da adottare è stato illustrato sul numero 5 della rivista tecnica 'Energia Solare FV' dal coordinatore del Patto dei Sindaci per il Ministero dell'Ambiente, Antonio Lumicisi.

- Leggi l'articolo di Antonio Lumicisi.