Nevica, a Rogliano scuole chiuse per due giorni

18/01/2013

IN SEGUITO alla nevicata di queste ore, considerata la situazione di estremo disagio per la circolazione veicolare e pedonale, il Sindaco Giuseppe Gallo ha disposto la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado del Capoluogo e della frazione Balzata per i giorni di venerdì 18 e sabato 19 gennaio 2013. Per la diffusa presenza di ghiaccio sulle strade e a seguito all'allerta inoltrata dalla Protezione Civile regionale le sedi scolastiche rimarranno chiuse, infatti, nella giornata di oggi e di domani. L'Amministrazione comunale avvisa i cittadini che per segnalazioni relative al transito sulle strade è possibile contattare i numeri di telefono 0984 981793 (Polizia Locale) e 983346 (sede Com Protezione Civile - Rogliano), oppure il numero verde della Sala Operativa della Protezione Civile Regionale (Germaneto - Catanzaro) 800.222.211.

L'Amministrazione raccomanda anche la massima prudenza, di limitare la circolazione veicolare e di viaggiare solo se strettamente necessario e con l'ausilio di catene o pneumatici da neve.

- Ordinanza n. 1 del 18.01.2013.