Avviso abilitazione appalti pubblici rivolto alle imprese e ai professionisti

18/07/2014

AVVISO ABILITAZIONE APPALTI PUBBLICI RIVOLTO ALLE IMPRESE E AI PROFESSIONISTI

QUESTA civica Amministrazione nell’ottica della semplificazione, razionalizzazione e della celerità dell’azione amministrativa, si è dotata di apposita piattaforma per le procedure di gare telematiche previste dalla vigente normativa. La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive. Si comunica, pertanto, a tutti gli operatori economici interessati che è possibile abilitarsi ai seguenti servizi:

- ALBO FORNITORI

- ALBO PROFESSIONISTI

- GARE TELEMATICHE - SEZIONE OPERATORI

- ECONOMICI/INDIRIZZARIO

Seguendo le rispettive istruzioni presenti on line sulla piattaforma. L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta che mediante procedure ad evidenza pubblica. Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta ai Settori competenti per materia del Comune di Rogliano. La piattaforma è gestita dalla Centrale di Committenza ASMEL CONSORTILE S.C.ar.l., sede legale Piazza del Colosseo, 4 – Roma; sede operativa: Via G. Porzio 4 Centro Direzionale Isola G1 Napoli, Numero Verde 800165654, mail: assistenza@asmecomm.it.

lì 18/07/2014

(Avv. Giuseppe GALLO)