Corso base con selezione finale per agente di polizia locale

02/09/2014

SI RENDE NOTO che sono aperte le iscrizioni al corso di aspiranti agenti di Polizia Locale (cat. C1). Il corso intende rispondere ad un’esigenza delle Amministrazioni Comunali che necessitano di personale preparato per assunzioni a tempo determinato in particolari periodi dell’anno, nei quali si intensifica la necessità di disporre di operatori di Polizia Locale. Il corso è finalizzato a preparare personale che aspiri ad essere assunto in qualità di operatore di polizia locale a tempo determinato e/o stagionale o quale formazione di base per assunzioni tramite contratti di formazione e lavoro presso i Comuni convenzionati con il C.S.F.O. e presso altri Comuni che ne faranno richiesta.

- Il Bando integrale e le modalità di accesso al corso potranno essere visionati sull'Albo Pretorio on line di questo Comune.