Il sindaco consegna le 'Chiavi della Città' alla Immacolata Concezione

09/12/2014

IL SINDACO Giuseppe Gallo ha consegnato le 'Chiavi della Città' alla Immacolata Concezione. Il rito si è ripetuto sul sagrato del Duomo in occasione delle celebrazioni solenni in onore della Vergine, che si sono svolte nei giorni scorsi a Rogliano alla presenza delle autorità civili, religiose, militari e di moltissimi fedeli. “E’ il momento giusto per recuperare il senso della festa e riflettere. Riflettere – ha detto Gallo - sui valori dell’accoglienza, dell’integrazione e della solidarietà. Se, come cittadini, abbiamo tenuto alti i valori dell’onestà e della giustizia, se abbiamo contribuito a migliorare la qualità della vita della nostra Comunità anche in funzione delle nuove generazioni". "Una riflessione - ha concluso il primo cittadino - che dobbiamo fare soprattutto come classe dirigente chiamata ad amministrare con difficoltà i nostri territori”.

Data: 09 dicembre 2014.