Rogliano, contrattualizzati trentasette tra lavoratori Lsu ed Lsu

02/01/2015

IL COMUNE di Rogliano ha proceduto alla contrattualizzazione di trentasette Lsu - Lpu. Si tratta di un contratto a ventisei ore e per un anno  con impiego nei sei settori della struttura municipale. “Sono contento anche per un fatto affettivo. Voi infatti – ha detto il sindaco Giuseppe Gallo durante un incontro con i lavoratori – siete entrati quando ricoprivo il ruolo di assessore al Personale. Mi auguro che si arrivi a cristallizzare la spesa ed arrivare, attraverso leggi specifiche, al passaggio a tempo indeterminato con fondi trasferiti dallo Stato”. “Questo, dunque, è un giorno importante per cui – ha concluso il primo cittadino - vi faccio i migliori auguri e vi invito a continuare il vostro lavoro con la professionalità e il senso di responsabilità che da sempre contraddistinguono il personale del nostro Comune”.

Data: 02 gennaio 2015.