Neve. Il sindaco ha disposto la chiusura delle scuole per la giornata del 29 gennaio 2015

28/01/2015

IL SINDACO Giuseppe GALLO, considerata la situazione di estremo disagio legata alle condizioni del tempo, anche alla luce dei bollettini diramati dal Dipartimento regionale di Protezione Civile, ha disposto la chiusura - per la giornata del 29 gennaio 2015 - delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio del Comune di Rogliano. Per la probabile presenza di ghiaccio sulle strade, considerata la vistosa presenza di neve nel centro urbano e nelle frazioni, le sedi scolastiche rimarranno chiuse. L'Amministrazione comunale avvisa i cittadini che per segnalazioni relative al transito sulle strade è possibile contattare i numeri di telefono 0984 981793 (Polizia Locale), oppure il numero verde della Sala Operativa della Protezione Civile Regionale (Germaneto - Catanzaro) 800.222.211. Si raccomanda la massima prudenza.

Ordinanza n. 1 del 28.01.2015.