Rogliano, statua della Madonna di Fatima collocata in un reparto dell'Ospedale

18/05/2015

IL SINDACO Giuseppe Gallo e il suo vice, Giovanni Altomare, hanno partecipato nelle scorse ore alla cerimonia di accoglienza di una effige della Vergine di Fatima presso l'ospedale civile di Rogliano. Alla iniziativa hanno partecipato, tra gli altri, la responsabile nazionale delle Paoline, suor Cristina Beffa, i rappresentanti dell’arma dei Carabinieri, della Protezione civile regionale, i Vigili urbani, le suore Canossiane e i dipendenti del nosocomio. Al termine della Santa Messa celebrata da don santo Borrelli e don Enzo Gabrieli la statua è stata collocata in uno dei reparti del nosocomio.  Un gesto voluto dall’arcidiocesi di Cosenza-Bisignano che lo ha inserito nel programma del ‘Festival della Comunicazione’ che si è tenuto nei giorni scorsi nella Città dei Bruzi in occasione dei novanta anni del settimanale 'Parola di Vita'.

Data: 19 maggio 2015.