Bando di gara mediante procedura negoziata

30/06/2015

PROCEDURA negoziata per l'affidamento del Servizio di Assistenza Domiciliare Integrata per Anziani non Autosufficienti (C.D.I.) - Primo riparto P.A.C. (Piano di Azione e Coesione) per gli anziani non autosufficienti residenti nel Distretto Socio-Assistenziale di Rogliano (Altilia, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Colosimi, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Malito, Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Pedivigliano, Paterno Calabro, Piane Crati, S. Stefano di Rogliano, Rogliano, Scigliano).

Stazione appaltante: Comune di Rogliano (Comune Capofila).

- Determina del Responsabile del Settore 6.

- Bando di gara.

- Capitolato d'oneri per l'affidamento dei servizi.

- Domanda di partecipazione.

- Modello per autocertificazione esperienze maturate.

- Modello per offerta economica.

- Modello richiesta di accesso agli atti.

Scadenza: si avverte che oltre il termine fissato delle ore 13.00 del giorno 20/07/2015 non sarà valida altra offerta anche sostitutiva o aggiuntiva ad offerta precedente.

Info: eventuali ed ulteriori informazioni circa le procedure di gara di cui al presente bando possono essere richieste al Settore Responsabile del Settore Socio -Culturale: dott.ssa Carmencita Talarico tel. 0984-961001.int. 5 -Posta elettronica: socioculturale@ comune.rogliano.cs.it / socioculturale.rogliano@asmepec.it.