Saliano, inaugurato il nuovo campo di calcetto

19/08/2015

IL SINDACO Giuseppe Gallo e la consigliera comunale Antonietta Russo hanno tagliato il nastro alla presenza di tanta gente della frazione roglianese che da decenni aspettava questo momento. Il campetto è stato realizzato sull’area dell’ex campo sportivo non più idoneo da  tempo, dove è stata collocata anche l’isola ecologica che servirà, dal prossimo mese di settembre, per l’attivazione del sistema di raccolta differenziata 'porta a porta'. La struttura sportiva necessiterà di alcune opere di completamento quali la tribunetta e l’illuminazione per le attività in notturna, opere che l’Amministrazione comunale ha già messo in programma. Il sindaco al momento dell’inaugurazione ha espresso soddisfazione "perché - ha detto - i ragazzi di Saliano da decenni aspettavano questa struttura che si aggiunge ai nuovi interventi fatti sull’immobile comunale che ospita il Centro Sociale e alla realizzazione dell’isola ecologica che consentirà nelle prossime settimane di far partire anche a Saliano la raccolta differenziata come nel centro urbano".