Il sindaco tra gli alunni: "le nostre scuole sono tra le più funzionali della provincia"

14/09/2015

IL SINDACO di Rogliano, Giuseppe Gallo, accompagnato dall’assessore Pierfederico Cicirelli, questa mattina ha scelto le scuole primarie per salutare gli studenti che si apprestano ad iniziare il nuovo anno scolastico. La visita (nella foto) è stata l’occasione per mettere anche in luce gli interventi recenti fatti su tutte le strutture scolastiche con un ulteriore impegno economico di 300.000 euro grazie al quale gli istituti roglianesi oggi sono all’avanguardia in quanto a ricettività e offerta formativa. Il primo cittadino ha salutato i dirigenti, i docenti e tutto il personale scolastico augurando che questo nuovo anno possa conseguire quegli obiettivi formativi ed educativi che la Scuola deve garantire.

Data: 14 settembre 2015.