Comune di Rogliano » Il Municipio on line

I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni

 

CARATTERE: 

carattere Medio Carattere Grande Carattere Grande



Trasparenza Amministrativa

Amministrazione Trasparente  

Albo Pretorio on line

Protezione Civile Comunale

Centrale Unica Commitenza

CuC

Comitato Unico di Garanzia

 

CuG

PISL Mobilità IM.PRE.SA. Cs

 Logo Pisl

fe

Suap

Contratto di Fiume

Calcola l'IMU per Rogliano

Calcola l'IMU

Rogliano. Piano neve, individuate le zone per interventi in caso di maltempo

Emergenza neve SI COMUNICA che in base alle criticità meteorologiche annunciate per le prossime ore, l’Amministrazione comunale ha provveduto, nell’ambito del ‘Piano Neve’ – ad individuare otto aree urbane ed extra urbane sulle quali sono previsti gli interventi di sgombero neve e lo spargimento del sale antighiaccio.

 

SI COMUNICA che in base alle criticità meteorologiche l’Amministrazione comunale ha provveduto, nell’ambito del ‘Piano Neve’ – ad individuare otto aree urbane ed extra urbane sulle quali sono previsti gli interventi di sgombero neve e lo spargimento del sale antighiaccio. Il Comune di Rogliano, anche in base alle indicazioni contenute nei bollettini di allerta diffusi dalla Protezione Civile Regionale, in caso di maltempo valuterà ed attiverà l’azione più adeguata monitorando costantemente il territorio. L’Amministrazione raccomanda ai cittadini, in particolare a quelli residenti nelle zone più a rischio, di munirsi di catene, pneumatici da neve, di fare la massima attenzione sulle strade e di viaggiare solo se strettamente necessario. Inoltre si confida nella massima collaborazione di tutti i cittadini per poter fronteggiare al meglio l’emergenza.

 

INFINE, il sindaco Giovanni Altomare, considerata la situazione di disagio legata alle condizioni del tempo, anche alla luce dei bollettini diramati dal Dipartimento regionale di Protezione Civile, ha disposto la chiusura - per le giornate del 10 e dell'11 gennaio 2019 - delle scuole di ogni ordine e grado ricadenti sul territorio del Comune di Rogliano. Per la probabile presenza di ghiaccio sulle strade considerata la presenza di neve nel centro urbano e nelle frazioni, le sedi scolastiche rimarranno chiuse. Si raccomanda la massima prudenza.

 

-Ordinanza  del 10.01.2019.

 

- Ordinanza dell'11.01.2019.

 

-Bollettino del 09.01.2019 (Fonte: Protezione civile regionale).

 

-Bollettino del 10.01.2019 (Fonte: Protezione civile regionale).

 

-Bollettino dell'11.01.2019 (Fonte: Protezione civile regionale).


indietro

Comune di Rogliano (CS) Via Municipio 87054 - Tel. 0984/961001 - Fax 0984/961178 - P. IVA 00946800786

 

 

 

HTML 4.01 Strict Valid CSS
Pagina caricata in : 1.057 secondi
Powered by Asmenet Calabria