Emergenza maltempo, il sindaco ringrazia gli operatori comunali e i cittadini

21/01/2016

"DOPO la straordinaria nevicata dei giorni scorsi mi corre l'obbligo esprimere il mio apprezzamento per tutti coloro che sono stati impegnati senza sosta. Un ringraziamento particolare rivolgo alla Polizia Municipale, ai Responsabili degli uffici interessati, agli operai comunali e a quelli della Cooperativa sociale Savuto Service. Il lavoro svolto nei giorni scorsi, soprattutto subito dopo le nevicate intense che hanno colpito la nostra cittadina,  è stato particolarmente impegnativo e complesso non solo per la vastità del territorio ma, soprattutto,  per la presenza di tante strutture pubbliche i cui servizi andavano assolutamente garantiti e mi riferisco innanzitutto all'ospedale ed al 118. Il nostro personale ha dato ancora una volta un’ottima dimostrazione di efficienza,  garantendo, sia nel capoluogo  che nelle frazioni, condizioni di sicurezza e la percorribilità della principale viabilità cittadina, nei limiti del possibile. Ringrazio i cittadini roglianesi che hanno dimostrato un forte senso di responsabilità, collaborando con l’Amministrazione, segnalando le situazioni più critiche e mantenendo, comunque, sempre comportamenti idonei alla situazione straordinaria che si è creata". Così, il sindaco di Rogliano, Giuseppe Gallo, a proposito dell'emergenza maltempo che si è verificata nelle scorse ore sul territorio.

Data: 21.01.2016.