Raccolta firme per Referendum

05/05/2016

SI COMUNICA che presso gli uffici del Comune di Rogliano è stata depositata l'istanza per la raccolta firme relativa a quattro quesiti referendari per l'abrogazione di alcune norme della Legge 107/2015.

• Quesito 1. abrogazione di norme su finanziamenti privati a singole scuole pubbliche o private.
  • Quesito 2. abrogazione di norme sul potere del Dirigente scolastico di scegliere i docenti da premiare economicamente e sul comitato di valutazione.
  • Quesito 3. abrogazione di norme sull'obbligo di almeno 400-200 ore di alternanza scuola-lavoro.
  • Quesito 4. abrogazione di norme sul potere discrezionale del Dirigente scolastico di scegliere e di confermare i docenti nella sede.

E' possibile firmare anche per uno o per solo alcuni dei quesiti proposti, per ogni quesito è presente uno specifico modulo per la raccolta delle firme.

Chi volesse firmare può recarsi in questo Comune presso l'Ufficio ANAGRAFE nei seguenti giorni:

- dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

- martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30.

Info:

Ufficio ANAGRAFE