Gallo saluta i dipendenti comunali. "Commosso e orgoglioso per questi anni trascorsi insieme"

06/06/2016

Vi proponiamo, di seguito, il saluto dell’ex sindaco Giuseppe Gallo al personale municipale, avvenuto questa mattina nel corso del passaggio di consegne con il nuovo primo cittadino. Nell’occasione, Gallo ha ringraziato i dipendenti elogiandone l’impegno ed augurando ai presenti buon lavoro e nuovi successi.

“QUELLA di Giovanni Altomare è stata una bella affermazione che riempie d’orgoglio e ci fa capire come, tra le altre cose, i roglianesi abbiano apprezzato l’operato delle ultime due amministrazioni. Oggi è un giorno importante e, per me, anche di commozione in quanto, dopo anni di impegno a vario titolo, lascio questa struttura e con essa professionisti che ho sempre considerato come degli amici. Lascio il testimone a Giovanni Altomare nell’ottica della continuità, con programmi avviati e con situazioni da affrontare già da subito. Il nuovo sindaco non ha bisogno di guardarsi troppo intorno; sa cosa deve fare ed avrà nella nuova Giunta e nel nuovo Consiglio comunale degli ottimi interlocutori, soprattutto per la presenza di tante donne e per la stessa qualità dei suoi componenti che rappresentano un bel segnale per la nostra cittadina”.

Data: 06 giugno 2016.