Giovanni Altomare è il nuovo sindaco di Rogliano. "Il nostro impegno per la crescita della Città"

06/06/2016

GIOVANNI Altomare è il nuovo sindaco di Rogliano. E’ stato eletto al termine della consultazione che ha portato al rinnovo del Consiglio comunale. Già vice sindaco, Altomare subentra a Giuseppe Gallo che ha ricoperto la carica di primo cittadino nelle ultime due legislature. Il nuovo sindaco si è insediato nella mattinata di oggi al termine di una breve cerimonia che ha sancito il passaggio di consegne della fascia tricolore. L’iniziativa è avvenuta alla presenza del personale municipale.

“Ringrazio Pino Gallo per quello che ha fatto e per quello che si appresta a fare dopo la brillante esperienza di sindaco. E’ stata una bella vittoria, per certi aspetti inaspettata. Questa cosa – ha spiegato Altomare - da una parte mi riempie di gioia  dall’altra mi preoccupa, non foss’altro per le situazioni che vivono oggi i Comuni. Sono per questo convinto che dobbiamo impegnarci assieme e condividere gli obiettivi. Un’Amministrazione ha bisogno del contributo del personale per le cose che intende fare in termini di progettualità e gestione dei servizi ai Cittadini. Sono convinto – ha concluso il sindaco - che insieme possiamo fare tanto nell’interesse e per il benessere della nostra Città”.

Data: 06 giugno 2016.