Avviso pubblico

10/08/2016

DISTRETTO SOCIO-SANITARIO “COSENZA SAVUTO “- AMBITO TERRITORIALE DI ROGLIANO COMPRENDENTE I COMUNI DI: Altilia - Belsito - Bianchi – Carpanzano - Cellara - Colosimi - Figline V. - Grimaldi - Malito - Mangone - Marzi - Paterno Calabro - Panettieri – Parenti - Pedivigliano – Piane Crati – Rogliano - Santo Stefano di Rogliano – Scigliano

AVVISO PUBBLICO

“Interventi e servizi Socio-Assistenziali in favore di persone affette da SLA e Disabilità gravissime”. Ammissione alla misura per l’erogazione di un “Assegno di Cura” ai soggetti in condizioni di disabilità grave e gravissima e di dipendenza vitale, che necessitano di assistenza continua nelle 24 ore.

Clicca qua- Leggi l'avviso in formato integrale.

Clicca qui- Modello di domanda.

Il presente Avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio on line di questo Comune, nonché sul Sito Istituzionale e sui rispettivi Siti Istituzionali dei Comuni ricadenti nel Distretto Socio-Sanitario n° 4 di Rogliano.

Il Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Carmencita Talarico Tel 0984/961001 interno 5/1 o/2. Indirizzo mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it