L'ASD Nuova Rogliano vince il campionato di Terza categoria, l'Amministrazione comunale si complimenta

15/05/2017

L'Amministrazione Comunale si complimenta con la Società ASD Nuova Rogliano per il successo ottenuto nella vittoria del Campionato di III^ Categoria. Si riconosce il merito di aver raggiunto, con sacrificio e dedizione, l'obiettivo della Promozione in una stagione molto difficile. Complimenti alla Società che ha saputo dare valori importanti anche in ambito sociale e di integrazione, aggregando in rosa Ebraim Badjie, ai dirigenti, agli allenatori e giocatori tutti. Sono questi i risultati che danno lustro alla Rogliano calcistica, con l'augurio che la squadra della nostra Città possa ripetere questi successi nella categorie superiori che le competono.

Congratulazioni e Forza Rogliano!