Posta elettronica

Gli Utenti possono richiedere informazioni o effettuare segnalazioni utilizzando i seguenti servizi di posta elettronica:

- Posta Elettronica Certificata (PEC) -

Pec

La Posta Elettronica Certificata (PEC) è un tipo di posta elettronica che permette di dare a un messaggio lo stesso valore legale di una raccomandata con avviso di ricevimento tradizionale, fornendo la prova dell'invio e della consegna. Anche il contenuto può essere certificato e firmato elettronicamente, oppure criptato, garantendo quindi anche autenticazione, integrità dei dati e confidenzialità.

- Posta Elettronica Certificata (PEC - Ufficio Protocollo):

protocollo.rogliano@asmepec.it

- Posta Elettronica Certificata (PEC - Servizi Demografici):

statocivile.rogliano@asmepec.it

Informazioni sulla Posta Elettronica Certificata

Si precisa che gli indirizzi PEC pertinenti ad uffici, personale e organi di Governo si trovano nelle specifiche sezioni attive su questo portale

- Posta Elettronica Istituzionale -

Posta Elettronica Istituzionale

La Posta Elettronica Istituzionale è un tipo di posta elettronica ordinario, quindi non certificato, utilizzata dall'Ente Comune, legata al dominio web di Internet che identifica, ufficialmente, l'Istituzione.

- Posta Elettronica Istituzionale:

protocollo@comune.rogliano.cs.it