10/03/2022

AVVISO RIAPERTURA TERMINI PER ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DA PARTE DI ESERCIZI COMMERCIALI PER L'INSERIMENTO NELL'ELENCO PER LA FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI, PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA E FARMACI PER LE FANGLIE IN DIFFICOLTA' MEDIANTE L'ACCETTAZIONE DI BUONI SPESA.

La responsabile del settore socioculturale rende noto che le Ditte operanti nel settore, con propri punti vendita nel territorio del Comune di Rogliano interessate alla fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità, in possesso dei requisiti di ordine generale e dei requisiti tecnico organizzativi adeguati alla natura dell'affidamento, CHE NON HANNO PARTECIPATO ALLE PRECEDENTI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE, possono presentare apposita istanza, timbrata e sottoscritta dal proprio legale. rappresentante e corredata da valido documento di identità, al protocollo dell'Ente dal 10 marzo 2022 alle ore 14.00 del 21 marzo 2022.

Mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.cogliano@asmepec.it

Documentazione:

→ Avviso pubblico completo

→ Modello adesione commercianti

ISCRITTI ALL'ALBO NOMINATI SCRUTATORI PER LA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 12/06/2022

Viene reso pubblico l’elenco, per ogni sezione, degli scrutatori nominati per la consultazione elettorale che si terrà giorno 12/06/2022.

PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO ED ACCREDITATE PROVVISORIAMENTE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. N° 503/2019, PER L'ACCOGLIENZA DI SOGGETTI FRAGILI: ANZIANI, MINORI, DISABILI, ADULTI.

PNRR e Inclusione Sociale

PNRR e Inclusione Sociale

Con grande soddisfazione comunichiamo che l’ Ambito Territoriale di Rogliano , che comprende i 19 Comuni di: Altilia, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Colosimi, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Malito,Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Santo Stefano di Rogliano e Scigliano, è assegnatario, in partenariato con gli Ambiti Territoriali di Montalto Uffugo, Cosenza, Rende, Acri e Praia a Mare, di tutti i 7 interventi dell’avviso pubblico 1/2022 del PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”  per un importo complessivo di € 5.726.500,00.