Nuovo Coronavirus: Indicazioni sulla raccolta dei rifiuti domestici

16/03/2022

Nuovo Coronavirus: Indicazioni sulla raccolta dei rifiuti domestici

Gli utenti che risultano positivi al Covid19, al fine di conferire i rifiuti secondo le indicazioni ISPRA, sono tenuti a seguire le indicazioni raccolte nella guida per la raccolta dei rifiuti domestici e inoltre possono chiamare al numero dell'ufficio della Pre Sila Cosentina 0984961067 o possono inviare un messaggio WhatsApp con indicazione della via e del civico al numero 3939405040 specificando che si tratta di ritiro rifiuti covid.

Si ricorda che per le utenze covid il ritiro verrà effettuato ogni martedì e i rifiuti devono essere conferiti in un unico sacco senza effettuare la differenziazione degli stessi per categoria merceologica.

Si ringrazia la cittadinanza per la collaborazione.

→ Guida per la raccolta dei rifiuti domestici

ISCRITTI ALL'ALBO NOMINATI SCRUTATORI PER LA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 12/06/2022

Viene reso pubblico l’elenco, per ogni sezione, degli scrutatori nominati per la consultazione elettorale che si terrà giorno 12/06/2022.

PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO ED ACCREDITATE PROVVISORIAMENTE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. N° 503/2019, PER L'ACCOGLIENZA DI SOGGETTI FRAGILI: ANZIANI, MINORI, DISABILI, ADULTI.

PNRR e Inclusione Sociale

PNRR e Inclusione Sociale

Con grande soddisfazione comunichiamo che l’ Ambito Territoriale di Rogliano , che comprende i 19 Comuni di: Altilia, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Colosimi, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Malito,Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Santo Stefano di Rogliano e Scigliano, è assegnatario, in partenariato con gli Ambiti Territoriali di Montalto Uffugo, Cosenza, Rende, Acri e Praia a Mare, di tutti i 7 interventi dell’avviso pubblico 1/2022 del PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”  per un importo complessivo di € 5.726.500,00.