12/04/2022

PER L'ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI - CUP F61E20000000007

Considerato che, nella piena attuazione della citata normativa, occorre indire un AVVISO PUBBLICO per l'aggiornamento dell'Albo degli Enti che intendono accreditarsi presso questo Comune Capofila, per l'erogazione dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti.

L’ambito territoriale N. 4 ai sensi della determina n. 21 del 8/04/2022 intende procedere all'accreditamento dei soggetti del terzo settore ai fini dell'affidamento dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti aventi sede legale e/o operativa nel territorio dell'Ambito Territoriale n° 4, in possesso dei requisiti di legge per lo svolgimento di servizi alla persona, al fine di erogare prestazioni e interventi a favore dei soggetti parzialmente o totalmente non autosufficienti, residenti in uno dei Comuni dell'Ambito, con il sistema dei "buoni/voucher-voucher sociali."

Mailsocioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.rogliano@asmepec.it

Documentazione:

→ Avviso pubblico completo

→ Allegato B – Dichiarazione Sostitutiva

ISCRITTI ALL'ALBO NOMINATI SCRUTATORI PER LA CONSULTAZIONE ELETTORALE DEL 12/06/2022

Viene reso pubblico l’elenco, per ogni sezione, degli scrutatori nominati per la consultazione elettorale che si terrà giorno 12/06/2022.

PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO ED ACCREDITATE PROVVISORIAMENTE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. N° 503/2019, PER L'ACCOGLIENZA DI SOGGETTI FRAGILI: ANZIANI, MINORI, DISABILI, ADULTI.

PNRR e Inclusione Sociale

PNRR e Inclusione Sociale

Con grande soddisfazione comunichiamo che l’ Ambito Territoriale di Rogliano , che comprende i 19 Comuni di: Altilia, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Colosimi, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Malito,Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Santo Stefano di Rogliano e Scigliano, è assegnatario, in partenariato con gli Ambiti Territoriali di Montalto Uffugo, Cosenza, Rende, Acri e Praia a Mare, di tutti i 7 interventi dell’avviso pubblico 1/2022 del PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”  per un importo complessivo di € 5.726.500,00.