Avviso Pubblico

SETTORE SOCIO-CULTURALE
Tel. 0984/961001 . Int.5.1/2
Mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it/ socioculturale.rogliano@asmepec.it

PER LE ISCRIZIONI ALL'ASILO NIDO COMUNALE (anno educativo 2022/2023)

SI RENDE NOTO

che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2022/2023 per tutti i bambini di età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.

Per essere ammessi al Nido debbono essere soddisfatte le seguenti condizioni:
1. Età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti;
2. Residenza nel Comune di Rogliano di almeno un genitore (o soggetto affidatario).

Le domande dovranno essere redatte sull’apposito modulo reperibile sul sito internet del Comune di Rogliano, o presso il Settore Socioculturale, e dovranno pervenire al servizio Protocollo del Comune a mano, oppure inviate per posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.rogliano@asmepec.it, entro il 22 agosto 2022, a pena di esclusione.

Nel caso in cui il numero delle domande d’iscrizione sia maggiore del numero dei posti disponibili, si formerà una lista d’attesa d’accesso, ordinata secondo l’ordine cronologico di arrivo delle domande al protocollo.

Le ammissioni, regolarmente accettate, vengono effettuate nel mese di settembre in corrispondenza della data stabilita per l'apertura del nido.

Il Responsabile

Dott.ssa Ines Petrassi