Natale e Ambiente: addobba l'eco-albero

19/11/2022

Natale e Ambiente: addobba l'eco-albero

Iniziativa con il patrocinio del Comune di Rogliano promossa da ANIR e Trekking Savuto.

Gli artisti dell'albero saranno i bambini che provvederanno a realizzare  gli eco-addobbi presso la Casa delle Culture nelle date:

—> 27 Novembre dalle 9.30 alle 12.30

—> 2 Dicembre  dalle 15.30 alle 18.00.

Il Natale a Rogliano come proposta educativa per i più giovani proiettati verso una coscienza ecologica e l'appartenenza  alla comunità  in un clima di gioiosa festa e condivisione.

L’eco-albero di Natale sarà realizzato utilizzando materiali naturali di riciclo come rami spezzati, pigne, foglie e fibre naturali.

L'evento si concluderà il 4 Dicembre con l'allestimento dell’eco-albero di Natale (dalle 10.00 alle 12.00) presso la fontana Comunale  a cura dei bambini  e con l'inaugurazione che si terrà alle 18.00.

Aspettiamo 20 piccoli aiutanti amanti della natura di età compresa tra i 18 e i 12 anni.

COME ISCRIVERSI?

1) Scarica il modulo

2) inoltralo via mail a socioculturale@comune.rogliano.cs.it oppure consegnalo a mano presso l'ufficio PROTOCOLLO del Comune di Rogliano (CS).

Per info e contatti:

Giusi Tosti  329/7139005

Bruno Sicilia 340/7407997

TrekkingSavuto

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.