In ricordo di Don Antonio

25/05/2022

In ricordo di Don Antonio

Il Comune di Rogliano, insieme alla Fondazione Piccola Casa dei Poveri “Donna Teresa Nicoletti” rendono noti alcuni eventi che si terranno in ricordo di Don Antonio Bartucci.

Giovedi 19 Maggio – ore 10:00 → Premiazione del Concorso borsa di studio, presso l’Auditorium Guarasci – ROGLIANO

Venerdì 27 Maggio – ore 17:30 → Santa Messa di Commemorazione a Don Antonio, Chiesa di San Domenico – ROGLIANO. A seguire: Cerimonia di Intitolazione strada “Via Don Antonio Bartucci” alla presenza del Sindaco e dell'Amministrazione Comunale di Rogliano, di Sua Eccellenza il Vescovo Francesco Nolè, Autorità Locali, Istituzioni Scolastiche, colleghi, parenti e amici di Don Antonio.

→ Scarica la Locandina

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.