12/04/2022

PER L'ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI - CUP F61E20000000007

Considerato che, nella piena attuazione della citata normativa, occorre indire un AVVISO PUBBLICO per l'aggiornamento dell'Albo degli Enti che intendono accreditarsi presso questo Comune Capofila, per l'erogazione dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti.

L’ambito territoriale N. 4 ai sensi della determina n. 21 del 8/04/2022 intende procedere all'accreditamento dei soggetti del terzo settore ai fini dell'affidamento dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti aventi sede legale e/o operativa nel territorio dell'Ambito Territoriale n° 4, in possesso dei requisiti di legge per lo svolgimento di servizi alla persona, al fine di erogare prestazioni e interventi a favore dei soggetti parzialmente o totalmente non autosufficienti, residenti in uno dei Comuni dell'Ambito, con il sistema dei "buoni/voucher-voucher sociali."

Mailsocioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.rogliano@asmepec.it

Documentazione:

→ Avviso pubblico completo

→ Allegato B – Dichiarazione Sostitutiva

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.