Avviso Pubblico

12/04/2022

Avviso Pubblico

PER L'ACCREDITAMENTO DEI SOGGETTI DEL TERZO SETTORE AI FINI DELL'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI IN FAVORE DI SOGGETTI NON AUTOSUFFICIENTI - CUP F61E20000000007

Considerato che, nella piena attuazione della citata normativa, occorre indire un AVVISO PUBBLICO per l'aggiornamento dell'Albo degli Enti che intendono accreditarsi presso questo Comune Capofila, per l'erogazione dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti.

L’ambito territoriale N. 4 ai sensi della determina n. 21 del 8/04/2022 intende procedere all'accreditamento dei soggetti del terzo settore ai fini dell'affidamento dei servizi in favore di soggetti non autosufficienti aventi sede legale e/o operativa nel territorio dell'Ambito Territoriale n° 4, in possesso dei requisiti di legge per lo svolgimento di servizi alla persona, al fine di erogare prestazioni e interventi a favore dei soggetti parzialmente o totalmente non autosufficienti, residenti in uno dei Comuni dell'Ambito, con il sistema dei "buoni/voucher-voucher sociali."

Mailsocioculturale@comune.rogliano.cs.it / socioculturale.rogliano@asmepec.it

Documentazione: