Avviso pubblico

17/08/2021

Avviso pubblico

Sono disponibili, presso l'Ufficio Protocollo, i tesserini per l'esercizio venatorio. Stagione 2021 -2022

- Lettera ai titolari di tesserino e alle associazioni venatorie.

- Per il ritiro del documento munirsi di:

- Ricevuta di consegna vecchio tesserino.
- Quietanza di pagamento tramite M.A.V. tassa regionale.
- Copia versamento ATC Cs3.
- Porto d'armi.
- Assicurazione contro i rischi.

- Per informazioni e ritiro

Settore Amministrativo - Ufficio Protocollo.
Lunedì - Venerdì:  dalle ore 09.00 - alle ore 11.00.
             Giovedì: dalle ore 15.30 - alle ore 17.00.

- Telefono: 0984 961001

- E mail: info@comune.rogliano.cs.it

Data: 17 agosto 2021.

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.