Prevenire le truffe agli anziani

La categoria

25/10/2022

Prevenire le truffe agli anziani

 

Il Comune di Rogliano in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri organizza, Venerdì 28 Ottobre ore 16 presso la Sala Consiliare, un incontro pubblico di formazione sulla prevenzione delle truffe agli anziani.

Nel corso dell'incontro verranno dati i consigli pratici dell'Arma dei Carabinieri per contrastare questo fenomeno che colpisce le fasce più deboli.

indietro

Ultimenotizie

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

News in primo piano

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

  MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

Avviso Pubblico

News in primo piano

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

News in primo piano

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

  L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.

torna all'inizio del contenuto