Avviso per la fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2022/2023

28/10/2022

Avviso per la fornitura gratuita dei libri di testo a.s. 2022/2023

Si avvisano i cittadini interessati che è possibile fare richiesta  per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l'anno scolastico 2022/2023.

Possono inoltrare  richiesta i nuclei familiari in possesso di un Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) non superiore ad Euro 10.632,00.

Il termine per la presentazione delle domande è il 30/11/2022 , alle quali dovrà essere allegata la  seguente documentazione:

→ Attestazione ISEE in corso di validità

→ Fattura/ricevuta dei libri acquistati.

→ Codice IBAN intestato o cointestato con il  richiedente.

Il contributo non può essere accreditato su libretti postali.

L’istanza, sottoscritta dal genitore dell’alunno o da chi ne fa le veci, potrà essere:

→ Consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo di questo  Comune.

Orari di apertura al pubblico dell’Ufficio Protocollo:

– da lunedì al venerdì dalle ore 09.00 -13.00

– martedì e giovedì dalle ore 15,30 alle ore 17,30.

→ Tramite mail: socioculturale@comune.rogliano.cs.it

→ Alle segreterie delle Scuole.

Il modulo per la presentazione dell’istanza, allegato al presente Avviso, è  disponibile anche  presso le Scuole o presso il Settore Socio-Culturale del Comune di Rogliano.

→ Modello per la domanda

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.