Natale e Ambiente: addobba l'eco-albero

19/11/2022

Natale e Ambiente: addobba l'eco-albero

Iniziativa con il patrocinio del Comune di Rogliano promossa da ANIR e Trekking Savuto.

Gli artisti dell'albero saranno i bambini che provvederanno a realizzare  gli eco-addobbi presso la Casa delle Culture nelle date:

—> 27 Novembre dalle 9.30 alle 12.30

—> 2 Dicembre  dalle 15.30 alle 18.00.

Il Natale a Rogliano come proposta educativa per i più giovani proiettati verso una coscienza ecologica e l'appartenenza  alla comunità  in un clima di gioiosa festa e condivisione.

L’eco-albero di Natale sarà realizzato utilizzando materiali naturali di riciclo come rami spezzati, pigne, foglie e fibre naturali.

L'evento si concluderà il 4 Dicembre con l'allestimento dell’eco-albero di Natale (dalle 10.00 alle 12.00) presso la fontana Comunale  a cura dei bambini  e con l'inaugurazione che si terrà alle 18.00.

Aspettiamo 20 piccoli aiutanti amanti della natura di età compresa tra i 18 e i 12 anni.

COME ISCRIVERSI?

1) Scarica il modulo

2) inoltralo via mail a socioculturale@comune.rogliano.cs.it oppure consegnalo a mano presso l'ufficio PROTOCOLLO del Comune di Rogliano (CS).

Per info e contatti:

Giusi Tosti  329/7139005

Bruno Sicilia 340/7407997

TrekkingSavuto

Ultimenotizie

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Avviso pubblico per la realizzazione di n. 1 centro di facilitazione digitale

Consulta l’avviso e scarica tutto il materiale allegato per presentare la domanda

BANDO FORMAZIONE GRADUATORIA PER ACCESSO ALLA LOCAZIONE DI N. 12 ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE

News in primo piano

Per la presentazione delle domande il periodo di apertura del bando di concorso è fissato dal 01/01/2024 al 01/03/2024.

Servizi e digitalizzazione

Servizi e digitalizzazione

Passi avanti significativi nella digitalizzazione dei servizi per quanto riguarda il Comune di Rogliano. Da oggi, giorno 2/11/2022, si comunica che il nuovo lettore biometrico per la rilevazione delle presenze entrerà a pieno regime nella routine professionale dei dipendenti comunali. Quest’ultimi sono stati dotati di badge di ultima generazione collegati ad impronte digitali con timbratura geolocalizzata.