Notizie in Primo Piano

Avviso per la cittadinanza

Avviso per la cittadinanza

Si avvisano gli interessati che, presso il centro vaccinale di Rogliano, è disponibile la dose booster di richiamo del vaccino bivalente Pfizer anti-Covid aggiornato alle varianti Omicron Ba 4-5.

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Martedì 27 settembre, alle 16, al Museo dell’Arte Sacra San Giuseppe di Rogliano, si terrà un incontro sul tema “Spargere accoglienze” per presentare il progetto “Tengo famiglia, promuovere e tutelare genitorialità e crescita”.

Bando Pubblico - Mipaaf

Bando Pubblico - Mipaaf

Pubblicato l'Avviso per la misura M2C1-I.2.2 "Parco Agrisolare".   Si riporta di seguito l'Avviso Pubblico che approva il Regolamento Operativo recante le modalità di presentazione delle domande di accesso alla realizzazione di impianti fotovoltaici da installare su edifici a uso produttivo nei settori agricolo, zootecnico e agroindustriale, a cui sono destinati 1,5 miliardi di euro nell'ambito della misura PNRR "Parco Agrisolare".

Iscrizioni al servizio trasporto scolastico – anno scolastico 2022/2023.

RINVIO FESTA DEL PANE

RINVIO FESTA DEL PANE

A causa delle avverse condizioni meteo dei giorni scorsi si è reso necessario apportare alcuni cambiamenti al programma estivo ed a breve verrà pubblicato il nuovo calendario con le nuove date degli eventi.

Manifestazioni Estive

Manifestazioni Estive

Una panoramica di eventi in grado di soddisfare tutti i gusti il programma dell'estate della città di Rogliano che quest'anno si chiamerà "Tutto come una volta..d'estate... a Rogliano ".

Bando pubblico riservato alle imprese filiere di autobus.

Per le iscrizioni all’asilo nido comunale (anno educativo 2022/2023) si rende noto che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2022/2023 per tutti i bambini di età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.

Solidarietà e servizi

Solidarietà e servizi

I beneficiari del reddito di cittadinanza, impegnati nei progetti di utilità collettiva (PUC), saranno a servizio della comunità per rispondere alle sempre più crescenti necessità di anziani, disabili e più in generale portatori di fragilità.

Comune e Digitalizzazione

Comune e Digitalizzazione

Il Comune di Rogliano sbarca sull’App IO! Si informano i cittadini che è stato effettuato un ulteriore passo verso la digitalizzazione e la semplificazione dei servizi pubblici.

Attenti alle truffe

Attenti alle truffe

Si avvisa la cittadinanza che nelle ultime settimane le Forze dell’Ordine hanno registrato nel Comune di Rogliano diversi episodi di truffe e raggiri perpetrati ai danni di persone anziane e spesso sole in casa.

archivio News in primo piano