News in primo piano19/01/2023

Finanziamenti

Si comunica che nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Bando: Misura 4 Intervento 4.3.1 “Investimenti in infrastrutture”, è stato finanziato l'intervento di sistemazione della strada Mola- Corbacchio del Comune di Rogliano per € 120.000,00.

News in primo piano19/01/2023

News in primo piano27/12/2022

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI
PROGETTUALITA' E PREVENTIVI FINALIZZATI ALL'AFFIDAMENTO
DIRETTO DI PROGETTI IN FAVORE DI MINORI, ANZIANI, PERSONE
DIVERSAMENTE ABILI RESIDENTI NEL COMUNE DI ROGLIANO

News in primo piano27/12/2022

Cerimonia dei 18-enni

Appuntamento ore 11:00 presso la Sala Consiliare “P.Zumpano di Rogliano”. Ci sarà la consegna della Pergamena  con la copia della Costituzione della Repubblica.