Lezioni di musica per bambini e ragazzi

04/11/2022

Lezioni di musica per bambini e ragazzi

Scoprire e Approfondire la Musica a partire dalle proprie RADICI!
Appuntamenti settimanali con attività volte all'approfondimento
della cultura, della musica, degli strumenti e del canto
tradizionale meridionale, calabrese, roglianese.
IL PERCORSO SI CONCLUDERA' CON UNO SPETTACOLO
MUSICALE TENUTO DAGLI INSEGNANTI E DAI BAMBINI
E RAGAZZI ISCRITTI.

INIZIO ATTIVITA'": SABATO 12 NOVEMBRE ORE 15.00
PRESSO LA CASA DELLE CULTURE,
Via Pietro Nicoletti, 79, ROGLIANO (CS).
NOVEMBRE - DICEMBRE 2022

COME ISCRIVERSI?
1) Scarica il modulo

2) inoltralo via mail a socioculturale@comune.rogliano.cs.it oppure consegnalo a mano presso l'ufficio PROTOCOLLO del Comune di Rogliano (CS).

INFORMAZIONI E MODULI:
→ Angelica Perri

cell: 3274954893

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.