AVVISO: consegna buoni alimentari

21/12/2022

AVVISO: consegna buoni alimentari

Si avvisano i cittadini che giorno 22/12/2022, presso il Settore Sociale di questo Comune,  verranno consegnati  i “Buoni Alimentari” secondo   il seguente  ordine:

→ dalle ore 9,00 alle ore 10,30 dalla lettera A alla lettera D

→ dalle ore 10,30 alle ore 12,00 dalla lettera E  alla lettera M

→ dalle ore 12,00 alle ore 13,30 dalla lettera N alla lettera Z

Ai fini di una migliore organizzazione della distribuzione, si prega di rispettare l’ordine stabilito.

Finanziamenti

Finanziamenti

Si comunica che nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Bando: Misura 4 Intervento 4.3.1 “Investimenti in infrastrutture”, è stato finanziato l'intervento di sistemazione della strada Mola- Corbacchio del Comune di Rogliano per € 120.000,00.