19/01/2023

Finanziamenti

Si comunica che nell'ambito del PSR Calabria 2014-2020 – Bando: Misura 4 Intervento 4.3.1 “Investimenti in infrastrutture”, è stato finanziato l'intervento di sistemazione della strada Mola- Corbacchio del Comune di Rogliano per € 120.000,00.

L'intervento finanziato, in linea con gli obiettivi della misura, ha lo scopo di sostenere il miglioramento/adeguamento delle infrastrutture di base a servizio delle aziende agricole e silvicole e a contribuire e a sviluppare una gestione economica sostenibile delle foreste.