News in primo piano10/03/2022

EMERGENZA UCRAINA: DISPONIBILITÀ PER L'ACCOGLIENZA DEI PROFUGHI

Nelle more di ricevere ulteriori indicazioni da parte della Regione Calabria e della Prefettura, il Sindaco e l’Amministrazione Comunale invitano i cittadini e le associazioni proprietari di immobili e/o strutture ricettive su tutto il territorio comunale a voler manifestare la propria disponibilità all’accoglienza dei profughi provenienti dell’Ucraina mettendo a disposizione, temporaneamente e gratuitamente, alloggi e appartamenti a favore di piccoli nuclei familiari ucraini, nonché ospitarli nelle proprie abitazioni.

News in primo piano02/03/2022

Presentazione Bando - Attiva Calabria

Presentazione del Bando "Attiva Calabria":

Lunedì 7 Marzo 2022 - ore 16:30

Sala Consiliare | Comune di Rogliano

News in primo piano02/03/2022

Uniti per la pace

Fiaccolata della Pace

Sabato 5 Marzo ore 18:00

da P.zza Morelli a P.zza Buffone – ROGLIANO

News in primo piano14/02/2022

Nuovo Portale Comunale

E’ on-line il nuovo sito comunale del Comune di Rogliano.

News in primo piano14/02/2022

Scuole e Sicurezza

L’amministrazione comunale informa che sono state completate le operazioni di installazione dei sanificatori d’aria negli edifici scolastici del nostro comune: nei due plessi delle scuole elementari, nelle tre sezioni delle scuole medie ed in tutti i plessi degli asili compresa la sezione primavera.

News in primo piano01/02/2022

Fondi e Ambiente

Il Comune di Rogliano è tra gli Enti risultati ammissibili per il contributo previsto dal programma “Mangiaplastica” attraverso il quale il Ministero della Transizione Ecologica ha promosso l’acquisto di eco-compattatori da parte delle amministrazioni comunali.

News in primo piano03/12/2021

Avviso Pubblico IUC

News in primo piano01/11/2021

Macellazione suini per uso familiare. Comunicazione

News in primo piano14/10/2021

Servizio mensa scolastica, informazioni

News in primo piano14/10/2021

Avviso per i dipendenti - Obbligo Green Pass - Disposizioni

In ottemperanza alle disposizioni di cui al D.L. 21 settembre 2021, n° 127, i dipendenti e tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attività lavorativa o di formazione o di volontariato persso il Comune sono obbligati a possedere, ed esibire su richiesta, la certificazione verde Covid-19 (c.d. green pass).

- Avviso

PER L'ISTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI STRUTTURE SOCIO-ASSISTENZIALI RESIDENZIALI E SEMI-RESIDENZIALI AUTORIZZATE AL FUNZIONAMENTO ED ACCREDITATE PROVVISORIAMENTE AI SENSI DELL'ART. 30 DEL REGOLAMENTO DI CUI ALLA D.G.R. N° 503/2019, PER L'ACCOGLIENZA DI SOGGETTI FRAGILI: ANZIANI, MINORI, DISABILI, ADULTI.

PNRR e Inclusione Sociale

PNRR e Inclusione Sociale

Con grande soddisfazione comunichiamo che l’ Ambito Territoriale di Rogliano , che comprende i 19 Comuni di: Altilia, Belsito, Bianchi, Carpanzano, Cellara, Colosimi, Figline Vegliaturo, Grimaldi, Malito,Mangone, Marzi, Panettieri, Parenti, Paterno Calabro, Pedivigliano, Piane Crati, Santo Stefano di Rogliano e Scigliano, è assegnatario, in partenariato con gli Ambiti Territoriali di Montalto Uffugo, Cosenza, Rende, Acri e Praia a Mare, di tutti i 7 interventi dell’avviso pubblico 1/2022 del PNRR - Missione 5 “Inclusione e Coesione”  per un importo complessivo di € 5.726.500,00.

PER LA PRESA IN CARICO E L'AMMISSIONE ALL' INTEGRAZIONE DELLA RETTA RIVOLTA ALL' UTENZA CHE INTENDE USUFRUIRE DEI SERVIZI OFFERTI DALLE STRUTTURE SOCIO ASSISTENZIALI DELL'AMBITO DI ROGLIANO