News in primo piano01/08/2022

Manifestazioni Estive

Una panoramica di eventi in grado di soddisfare tutti i gusti il programma dell'estate della città di Rogliano che quest'anno si chiamerà "Tutto come una volta..d'estate... a Rogliano ".

Solidarietà e servizi

I beneficiari del reddito di cittadinanza, impegnati nei progetti di utilità collettiva (PUC), saranno a servizio della comunità per rispondere alle sempre più crescenti necessità di anziani, disabili e più in generale portatori di fragilità.

News in primo piano30/07/2022

Per le iscrizioni all’asilo nido comunale (anno educativo 2022/2023) si rende noto che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale per l'anno educativo 2022/2023 per tutti i bambini di età compresa tra i 15 mesi compiuti e i 3 anni non compiuti.

News in primo piano30/07/2022

Bando pubblico riservato alle imprese filiere di autobus.

News in primo piano15/06/2022

Manifestazione di interesse per l'individuazione di soggetti ospitanti per l'attivazione di tirocini di inclusione sociale e inserimento lavorativo per persone beneficiarie del reddito di cittadinanza (RDC) residenti nei comuni dell'Ambito Socio-Assistenziale di Rogliano, quali strumenti di sostegno alle misure di contrasto alla povertà valere sull'Avviso 1/2019 PAIS CUP: F41B20000710006- Convenzione di Sovvenzione AV1-305

News in primo piano31/05/2022

Comune e Digitalizzazione

Il Comune di Rogliano sbarca sull’App IO!

Si informano i cittadini che è stato effettuato un ulteriore passo verso la digitalizzazione e la semplificazione dei servizi pubblici.

News in primo piano27/05/2022

Per l'accesso al contributo economico concesso ai caregiver familiari, finalizzato al sostegno del ruolo di cura e di assistenza (ex DPCM del 27 ottobre 2020, in attuazione del comma 255 dell'art. 1 della Legge n. 205/2017).

News in primo piano27/05/2022

Attenti alle truffe

Si avvisa la cittadinanza che nelle ultime settimane le Forze dell’Ordine hanno registrato nel Comune di Rogliano diversi episodi di truffe e raggiri perpetrati ai danni di persone anziane e spesso sole in casa.

News in primo piano25/05/2022

In ricordo di Don Antonio

Il Comune di Rogliano, insieme alla Fondazione Piccola Casa dei Poveri “Donna Teresa Nicoletti” rendono noti alcuni eventi che si terranno in ricordo di Don Antonio Bartucci.

Avviso per la cittadinanza

Avviso per la cittadinanza

Si avvisano gli interessati che, presso il centro vaccinale di Rogliano, è disponibile la dose booster di richiamo del vaccino bivalente Pfizer anti-Covid aggiornato alle varianti Omicron Ba 4-5.

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Presentazione progetto “Tengo Famiglia”

Martedì 27 settembre, alle 16, al Museo dell’Arte Sacra San Giuseppe di Rogliano, si terrà un incontro sul tema “Spargere accoglienze” per presentare il progetto “Tengo famiglia, promuovere e tutelare genitorialità e crescita”.