Manifestazioni Estive

La categoria

01/08/2022

 

TUTTO COME UNA VOLTA...D'ESTATE...A ROGLIANO!

Manifestazioni estive

Una panoramica di eventi in grado di soddisfare tutti i gusti il programma dell'estate della città di Rogliano che quest'anno si chiamerà "Tutto come una volta..d'estate... a Rogliano ".

Un titolo pensato e voluto dagli organizzatori e dall'amministrazione perché deve essere l'estate del ritorno alla normalità, riprendendo gli spettacoli e le manifestazioni sospese per la pandemia.

Si riparte quindi da una serie di eventi che sono nati dalla collaborazione di Amministrazione, il GAL StS, la Pro Loco città di Rogliano, le associazioni e le attività commerciali.

Il tema principale scelto è la musica.

Ripartire dalle note per ridare armonia e serenità all'intera comunità dopo gli anni trascorsi. Tanti saranno i live di gruppi che si esibiranno, diversi generi musicali, dal jazz, al pop, passando per il raggae e la musica popolare, che diventa la colonna sonora dell' estate Roglianese.

E tanto altro ancora...

Buon agosto a tutti...

Tutto come una volta...d'estate..a Rogliano.

 

→ Scarica il programma

indietro

Ultimenotizie

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

News in primo piano

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA'

  MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO PER FAMIGLIE CHE VERSANO IN STATO DI BISOGNO.

Avviso Pubblico

News in primo piano

Avviso Pubblico

AVVISO PUBBLICO PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI AI SENSI DELL’ART. 110 COMMA 1 DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 267/2000, DA ATTIVARE MEDIANTE CONTRATTO DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO FULL TIME PER LA COPERTURA DI N. 2 ISTRUTTORI DIRETTIVI

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

News in primo piano

CONCORSO: "VICOLI E VETRINE IN FESTA" - NATALE 2022

  L’ Amministrazione Comunale di Rogliano istituisce la prima edizione del concorso:   “VICOLI E VETRINE IN FESTA - NATALE 2022”. L’iniziativa intende stimolare la comunità tutta a contribuire al miglioramento della qualità della vita e dell’ambiente urbano nonché a svolgere un ruolo educativo e di sensibilizzazione nei confronti del territorio d’appartenenza collegandosi agli aspetti della promozione culturale e turistica, della riqualificazione del centro storico, della pulizia e del decoro urbano, promuovendo una più stretta sinergia tra cittadini, associazioni, operatori economici e Comune.

torna all'inizio del contenuto